Ne ho trovata un’altra

Poi la casa nuova con il forno e tanto spazio per invitare amici a cena in effetti l’ho trovata, e ci ho vissuto sei mesi. Era bellissima ma non aveva il riscaldamento, e mi ricordava quella canzoncina sulla casa molto carina, che dice: “ma era bella, bella davvero”… la mia casa era così, molto carina ma invivibile, specialmente nelle mattine di marzo con la neve fuori. Allora ho rifatto i miei scatoloni e ho trovata un’altra. Non ha il forno ma mi ci trovo bene, mi sono comprata uno di quegli armadi montabili fatti di travi in acciaio e copertura di tela. L’ho montato io e dentro ci ho messo tutte le mie camicette, vestiti e lenzuola. Mi piace e penso che me lo porterò via quando sarà il momento di cambiare ancora.
Continuo ad andare in palestra più o meno assiduamente, e sono sempre una grande fan dei ravioli di Sainsbury. Li mangio soprattutto quando arrivo a casa molto tardi e molto demoralizzata.
Ho iniziato a scrivere la tesi del dottorato, e cerco di darmi delle regole per sopravvivere a tutta questa flessibilità di orari, che comunque mi piace molto.

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento